Lezioni individuali

Essere seguiti da un istruttore qualificato significa poter adattare l’allenamento alle singole necessità e svolgere un programma specifico per raggiungere con maggiore velocità gli obiettivi fissati.

A ogni lezione verranno introdotti nuovi esercizi, secondo il programma personalizzato, per far sì che l’allenamento sia un’esperienza in crescendo finalizzata al miglioramento del benessere psicofisico.

Si possono svolgere lezioni individuali di ginnastica posturale, di Pilates Reformer e di Pancafit

I giorni e gli orari delle lezioni verranno concordati con l’istruttore.

Lezioni individuali di pilates

Lezioni duette

Le lezioni duette rappresentano un modo divertente e vantaggioso di svolgere una lezione semi-individuale. Si tratta di lezioni progettate per due persone alla volta, seguite da un solo istruttore, in cui il programma di allenamento prende in considerazione le esigenze specifiche di entrambi i partecipanti.

Sono previsti esercizi a corpo libero e l’utilizzo di attrezzi e macchinari specifici.  Questa formula può essere la soluzione ideale per amiche e amici, genitori e figli, mariti e mogli o coppie di fidanzati perché dà la possibilità di accordarsi sulla frequenza e di svolgere le lezioni in compagnia. In alternativa, saremo noi a creare la coppia in base alle esigenze di giorni e orari e al grado di preparazione fisica.

Si possono svolgere lezioni duette di Pilates Reformer e Pancafit.

Lezioni di coppia di pilates

Lezioni di gruppo

Le lezioni si svolgono in gruppi a numero chiuso, con massimo 10 partecipanti, per far sì che ciascuno possa essere seguito al meglio dall’istruttore.

Si tratta di allenamenti a corpo libero, sul tappetino, con l’ausilio di piccoli attrezzi come il magic circle, i pesetti o gli elastici.

Si svolgono lezioni di gruppo di Pilates matwork, ginnastica posturale, slow fitness e corpo libero.

Lezioni pilates di gruppo