Circuito attrezzi Pilates

L’allenamento a circuito concilia i principi e la metodologia classica del Pilates con l’utilizzo dei grandi macchinari, cuore del metodo Pilates.

Reformer e Chair, alternati a esercizi svolti a corpo libero o con piccoli attrezzi (palla, elastici, ecc.), vengono usati per organizzare un lavoro a stazioni in cui ciascun partecipante esegue esercizi a rotazione. Chi non si è mai avvicinato ai grandi macchinari del Pilates intraprenderà un percorso a ‘step’ fino a giungere all’utilizzo della chair.

Il risultato del circuito è, in ogni caso, un mix completo che consentirà di ottenere un corpo asciutto, definito e, allo stesso tempo, flessibile.

Grazie alle macchine è infatti possibile calibrare l’intensità di ogni esercizio in base alle capacità e alle esigenze di ciascun allievo, rafforzare la muscolatura profonda intorno alla colonna vertebrale, mobilizzare le articolazioni e rendere tutti i muscoli del corpo forti, tonici ed elastici.

Divertente, dinamico ed efficace, questo allenamento è adatto a tutti e prevede classi di 4 persone

Se hai poco tempo e vuoi trasformare il tuo corpo, se hai intenzione di vedere davvero il cambiamento e sei pronto a raggiungere i risultati che hai sempre desiderato, allora questa è la lezione che fa per te!

L’abbonamento per l’allenamento a circuito prevede pacchetti da 10 lezioni validi per un massimo 3 mesi. Le lezioni vanno disdette con almeno 24 ore di anticipo altrimenti saranno addebitate. E’ necessario un minimo di 2 partecipanti affinché si effettui la lezione. Il costo del pacchetto è di 220 euro.

*Tutte le lezioni sono a numero chiuso. Il limite dei posti può variare da un minimo di 6 ad un massimo di 15 persone a seconda delle fasce orarie e a discrezione della direzione.